Il capitano del Milan Davide Calabria è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter. Di seguito le sue parole:
news milan
Calabria: “Mi auguro di finire qui la mia carriera. Il mio sogno…”
"Rimaniamo positivi, ho parlato con la squadra. Ci sono mancati i risultati ma non dobbiamo avere pensieri negativi. Bisogna dare tutto quello che abbiamo. La squadra si è sempre assunta le proprie responsabilità, dal primo all’ultimo. E’ giusto che quello che ci siamo detti resti dentro lo spogliatoio. Bisogna dar tutto per vincere questa partita".
Futuro al Milan, e Dimarco– "Mi fa piacere che sia tornato all’Inter. Sono qui da una vita, mi auguro di poter finire qui la mia carriera".
Fame e problemi difensivi – "E’ assurdo pensarlo, noi abbiamo fame. La stagione è lunga, abbiamo un calo che è fisico. Siamo qui per vincere, l’obiettivo è questo. Difesa? Abbiamo sbagliato delle letture che a questi livelli poi paghi".
Alzare il trofeo– "E’ ovvio che l’ho immaginato, il mio sogno è vincere più trofei possibili nella mia carriera. Essere qui a giocarci la finale da capitano è una grande cosa. Giocarla è un conto, vincerla è un altro. Non mi piace fare paragoni col passato, io voglio scrivere la mia storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA