03:52 min

news milan

Daniel Maldini piega l’Inter e fa un favore ai rossoneri

Redazione Il Milanista

Daniel Maldini, figliol prodigo della storica bandiera del Milan Paolo, mette KO l'Inter e fa sorridere i tifosi rossoneri

Ieri sera alle ore 20:45 è andata in scena al Picco la sfida di campionato tra lo Spezia e l'Inter. I padroni di casa hanno ottenuto una storica vittoria contro i nerazzurri, grazie alle reti di Daniel Maldini e Nzola.

Il classe 2001, figlio della storica leggenda dei diavoli Paolo Maldini, è entrato ad inizio ripresa e dopo una decina di minuti ha trovato la rete del vantaggio. Il ragazzo ha trafitto da pochi passi il portiere avversario Samir Handanovic, dopo un assist al bacio del proprio compagno di squadra: ovvero MbalaNzola. Per il giocatore, di proprietà del Milan, si tratta del secondo centro in Serie A. Il primo era arrivato a San Siro, dinanzi al proprio pubblico.

Un gol quello del giovane italiano che chiaramente ha reso felici davvero tutti i tifosi del Milan ma anche i suoi ex compagni. Così anche Rafael Leao ha esultato sui social dopo la rete dell’amico. Prima dell'elogio del portoghese, era stata messa una storia su Instagram da parte di Alexis Saelemaekers, che gli dava il benvenuto in campo. La stagione di Maldini, fin qui, non è stata certamente esaltante, poche le presenze da titolare. Prima però di pescare il jolly contro una big come i nerazzurri.

L'Inter di Simone Inzaghi, dunque, è caduto contro lo Spezia - e lunedì il Milan farà di tutto per raggiungere i cugini fermi a 50 punti, solo però dopo aver battuto la Salernitana.