- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during warm-up during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il mercato estivo non è ancora entrato nel vivo, ma il Milanè già alla ricerca dei possibili colpi da effettuare nei prossimi mesi. La società rossonera è infatti consapevole di dover rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli, per poter continuare a lottare ad alti livelli. Proprio del mercato dei Diavoli ha parlato l’agente e ex calciatore Oscar Damiani durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Sull'allontanamento di Maldini dal Milan e sul nuovo corso: "Un po' mi è dispiaciuto, hanno fatto molto bene lui e Massara. Quando cambiano le società però ci sono politiche diverse. Paolo è più legato alla tradizione e forse chiedono qualcosa di nuovo in società. Moncada è molto preparato comunque. Ora aspettiamo e vediamo. La continuità è Pioli, che forse ora avrà più potere".
Cosa aspettarsi dal mercato estivo: "Il calcio italiano è sull'orlo del fallimento, non puoi aspettarti grandi acquisti. Si parla di grandi cessioni e di pochi giocatori all'orizzonte. I prossimi anni? Io ho solo una ricetta: puntare sui giovani. Più italiani e più giovani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA