news milan

Damiani: “Moncada molto preparato, Pioli avrà più potere”

Redazione Il Milanista

Oscar Damiani ha commentato il prossimo mercato estivo, concentrandosi soprattutto sul Milan dopo la rivoluzione degli ultimi giorni

Il mercato estivo non è ancora entrato nel vivo, ma il Milanè già alla ricerca dei possibili colpi da effettuare nei prossimi mesi. La società rossonera è infatti consapevole di dover rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli, per poter continuare a lottare ad alti livelli. Proprio del mercato dei Diavoli ha parlato l’agente e ex calciatore Oscar Damiani durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Sull'allontanamento di Maldini dal Milan e sul nuovo corso: "Un po' mi è dispiaciuto, hanno fatto molto bene lui e Massara. Quando cambiano le società però ci sono politiche diverse. Paolo è più legato alla tradizione e forse chiedono qualcosa di nuovo in società. Moncada è molto preparato comunque. Ora aspettiamo e vediamo. La continuità è Pioli, che forse ora avrà più potere".

Cosa aspettarsi dal mercato estivo: "Il calcio italiano è sull'orlo del fallimento, non puoi aspettarti grandi acquisti. Si parla di grandi cessioni e di pochi giocatori all'orizzonte. I prossimi anni? Io ho solo una ricetta: puntare sui giovani. Più italiani e più giovani".