- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Diogo Dalot, terzino portoghese classe 1999 in prestito al Milan
MILANO - Nell'ultima partita di campionato, quella persa contro 3 a 0 contro la Lazio, Diogo Dalot è subentrato a Davide Calabria.Il portoghese è entrato molto bene in campo nel match dell'Olimpico.
Il classe '99 è una scommesse di Paolo Maldini che, pur di assicurarsi le sue prestazioni, ha accettato il prestito secco da parte del Manchester United. Ma nonostante il buono spezzone del portoghese e la stima dell'ex Capitano il ragazzo non verrà riscattato e comprato dal Milan: infatti il Dalot ha alternato buone prestazioni a partite il cui il suo livello è stato molto basso.
Oggi Dalot è intervenuto ai microfoni di MilanTv nel programma del programma condotto da Giorgio Tavella. Ecco le domande e le sue riposte.
Sulla sua famiglia - "Per me è stato facile decidere di vivere con la mia famiglia. La voglio sempre al mio fianco e sin da quando ero a Manchester mia madre mi ha seguito. E' un'insegnante e presto tornerà in Portogallo a lavorare. Ora sono cresciuto. E' chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. Ho viaggiato tanto con loro in Europa".
Il rapporto con i compagni - "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. Ed è la verità. Mi ha aiutato tanto e mi ha rassicurato".
Sul suo tempo libero - "Esco con il mio cane Junior e gioco un po' alla playstation. Alla sera vado a letto presto, verso le 22.30/23 perché sono stanco morto. Prima di dormire sto un po' con mia madre e il mio cane davanti alla tv. Da quando sono arrivato in Italia il mio piatto preferito è la pasta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA