IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dall’Inghilterra – La Puma porta il nuovo attaccante al Milan?

Puma, sponsor tecnico del Milan

Ecco le ultime

Redazione Il Milanista

MILANO - E' una settimana importante per il Milan. Il club rossonero infatti è alle prese con i rinnovi contrattuali difficili come quello di Hakan Calhanoglu o di Gigio Donnarumma. Per non parlare degli impegni sul campo che indirizzeranno la stagione. A cominciare da questa la formazioni di Pioli è chiamata a riscattare il pareggio, della settimana scorsa, contro la Stella Rossa. Ma anche domenica quando, nel posticipo della domenica, i rossoneri voleranno nella Capitale per affrontare la Roma, in un match fondamentale per la stagione.

Una stagione che sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. L'obiettivo era tornare in Champions ma l'ottimo lavoro svolto da Maldini e Massara ha portato subito la formazione di Pioli a lottare per lo scudetto: tanto che per 23 giornate è stato primo in classifica. Il duo mercato infatti è riuscito a creare un mix di giocatori giovani, come Leao, Tonali e Bennacer, e giocatori di esperienza come Ibrahimovic e Simon Kjaer. Un progetto che continuerà anche nelle prossime stagioni. E proprio per questo si continuano a cercare giocatori per portare avanti questa filosofia.

 Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan

Daily Mail - Rashford al Milan grazie allo sponsor?

Tra i protagonisti del Manchester United di questa stagione c'è Marcus Rashford. L'attaccante classe '97 è uno dei protagonisti della formazione di Solskajaer grazie alle 17 reti e 11 assist in 38 partite. Il Milan lo monitora da tempo, ma la richiesta da 80 milioni di euro, spaventa e rallenta la trattativa.  Eppure secondo quanto riportato dal tabloid Daily Mail ci sarebbe una possibilità per portare a San Siro l'inglese, il cui identikit è rientra perfettamente nelle linee guida del club di via Aldo Rossi.

Rashford nei prossimi mesi potrebbe lasciare la Nike, il cui contratto è in scadenza. E' importante sottolineare che non è detto che l'inglese non firmi con l'azienda americana. Ma attenzione perché il classe '97 è fortemente corteggiato dalla Puma. L'azienda tedesca, nelle ultime settimane, ha messo a segno il colpo Neymar. E ora vorrebbe affiancare al brasiliano il giocatore del Manchester United e farlo diventare uno dei volti della casa tedesca. E proprio a fronte della partnership con il Milan non è da escludere che la Puma, qualora diventasse lo sponsor di Rashford, spinga l'inglese a Milan.

 Rashford, giocatore classe '97 del Manchester United

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".