MILANO - Tra i colpi di mercato di Paolo Maldini e Frederic Massara c'è sicuramente l'arrivo di Diogo Dalot. Il duo mercato rossonero ha dovuto battere le molto concorrenti per il portoghese e accettare le condizioni imposte dal Manchester United per il trasferimento: prestito secco senza nessuna possibilità di riscatto fissata. Un diktat molto duro, ma la coppia mercato rossonera pur di avere a disposizione il classe '99 ha accettato le condizioni imposte.
news milan
Dall’Inghilterra – Ecco la richiesta dello United per Dalot
Ecco cosa riportano in Inghilterra sul futuro di Dalot
Nelle prime apparizioni del portoghese aveva fatto vedere buone cose, soprattutto in Europa League, ma poi le sue prestazioni sono andate a peggiorare. Tanto che sembrava svanita ogni possibilità di riscatto da parte del club di via Aldo Rossi. Ma nelle ultime giornate di campionato il ragazzo ha tirato fuori tutte le sue qualità. Anche nel match perso malamente contro la Lazio. E dunque...
Dall'Inghilterra, c'è una possibilità di riscatto per Dalot
Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, ci sarebbero buone possibilità che il Milan possa riscattare il classe '99. Il quotidiano d'oltremanica riporta infatti che il club di via Aldo Rossi cercherà di trovare un accordo per l'acquisto del portoghese.
A fine stagione, sperando che il Milan possa entrare in Champions League, Dalot tornerà al club di Manchester. Ma sarà solo un ritorno temporaneo perché a prescindere dalla volontà del club di via Aldo Rossi lo United lo cederà al miglior offerente. Infatti nelle ultime settimane anche il Napoli, tramite il d.s. Giuntoli, ha mostrato il proprio interesse per il portoghese classe '99.
© RIPRODUZIONE RISERVATA