- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Maldini
Il Milan questa sera sarà impiegato ad Anfield dove affronterà il Liverpool per la prima giornata del gruppo B di Champions League.
Dopo il match contro i Red però la formazione di Stefano Pioli sarà chiamata ad affrontare la Juventus. I bianconeri sono una squadra ferita dopo la doppia sconfitta in campionato contro Empoli e Napoli. Tanto che la prima vittoria stagionale è arrivata ieri sera nel debutto in Champions League contro il Malmoe (3 a 0: Alex Sandro, Dybala, Morata).
Ma la sfida contro i bianconeri non si fermerà solamente al match di domenica sera (che sarà arbitrato da Daniele Doveri). Infatti le sue società si affronteranno anche sul mercato.
A riportare la notizia è la testata online iberica AS. Secondo il quotidiano sia Cherubini che Maldini starebbero seguendo lo stesso obiettivo per l'attacco. Si tratta di Dani Olmo, attaccante classe '98 della R.B. Lipsia. Il nazionale spagnolo era stato seguito dal club di via Aldo Rossi negli anni passati. Ovvero quando il ragazzo vestiva ancora la maglia della Dinamo Zagabria.
Dalla Croazia Olmo passò in Germania, uno degli ultimi acquisti di Ralf Rangnick per il club della Red Bull. Ora però sia il Milan che la Juventus starebbero valutando il suo acquisto per il prossimo mercato.
In estate anche la Roma cercò l'ex Dinamo, ma l'alta valutazione del club tedesco portò i Friedkin e Mourinho a virare su Tammy Abraham.
Il classe '98 è stato protagonista anche con la Nazionale iberica nell'ultimo Europeo nella semifinale di Wembley contro l'Italia. E chissà che proprio il bel Paese non possa essere la sua nuova casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA