Il Milan domenica affronterà la Lazio di Maurizio Sarri. Un match che dovrebbe vedere il ritorno in campo di due giocatori importanti rossoneri. Ovvero Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic.
news milan
Dalla Spagna – Kessié ha trovato l’accordo con il PSG
Ecco cosa riportano in Spagna sul futuro di Franck Kessié
Se per il secondo sono previsti applausi per aver trascinato la squadra in Champions League, per il primo invece potrebbero arrivare fischi per le richieste del rinnovo di contratto che scadrà a giungo 2022. L'ivoriano, per restare all'ombra del Duomo chiede 8 milioni di euro, mentre la dirigenza non sembra voler spingersi oltre ai 6,5 milioni di euro.
Al momento, dunque, Kessié sembra destinato a ripercorrere la strada che a giugno hanno percorso Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma: svuotare il proprio armadietto e non portare nessun guadagno al Milan.
E molti club si starebbe già muovendo per assicurarsi le prestazioni di Kessié. Perché, inutile girarci intorno, un giocatore come lui da svincolato fa gola. Secondo quanto riportato dal portale iberico todofichajes.com una società avrebbe anche già trovato l'accordo con Atangana, agente dell'ivoriano.
Secondo il portale infatti Franck Kessié avrebbe già trovato l'accordo con il PSG di Messi, Neymar e Donnarumma e i transalpini, che a giugno 2022 perderanno Mbappé promesso sposo del Real Madrid, non hanno nessun problema a garantire gli 8 milioni e mezzi richiesti.
Ma soprattutto l'acquisto di Eduardo Camavinga da parte dei blancos di Carlo Ancelotti avrebbe fatto rompere gli indugi al PSG. Il giocatore francese classe 2002 era l'obiettivo per la prossima estate ma una volta sfumato Leonardo avrebbe deciso di puntare proprio sul rossonero.
Il Milan dalla sua ha ancora la possibilità di trattenere Kessié provando ad alzare l'attuale offerta. Altrimenti il numero 79 perderà, per il secondo anno consecutivo, un giocatore a parametro zero. Per la gioia del PSG che dopo Donnarumma potrà annoverare tra le proprie file un altro caposaldo del Milan di Stefano Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA