- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Nikola Vlasic, obbiettivo Milan
Il Milan dopo le cessioni di Jens Petter Hauge e di Mattia Caldara vuole tornare a fare mercato e lo vuole fare regalando a Stefano Pioli un nuovo trequartista.
Sono tanti i nomi visionati dal Maldini e Massara, ma nelle ultime ore sono crollate le possibilità di vedere in rossonero lo sloveno Ilicic. L'atalantino avrebbe deciso di rimanere, nonostante l'accordo con il Milan, alla corte di Gasperini. E ora il duo mercato deve trovare un nuovo obiettivo per la trequarti.
E per questo torna di moda il nome di Nikola Vlasic. Il croato classe 1997, in forza al CSKA Mosca, piace molto alla dirigenza di via Aldo Rossi e non disdegnerebbe il suo arrivo all'ombra del Duomo. Ma la trattativa non è facile.
Nelle ultime settimane la dirigenza meneghina avrebbe presentato un'offerta da 5 milioni di euro per il prestito oneroso e un riscatto fissato a 20 milioni. Un'offerta che però il CKSA Mosca avrebbe rispedito al mittente: la valutazione del croato, da parte del club moscovita, è di 30 milioni di euro. Senza dimenticare che la soluzione preferita è la cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. Ma dopo questa prima offerta il Milan sembrava essersi tirato indietro, anche perché sul giovane calciatore è forte anche l'interesse dello Zenit San Pietroburgo. Con gli uomini di mercato rossoneri pronti a virare obiettivo.
, però il Milan starebbe rivalutando l'ipotesi di trovare un nuovo accordo con il CSKA Mosca. Il sito riporta come il club di via Aldo Rossi starebbe lavorando su un prestito con obbligo di riscatto (nessuna offerta a titolo definitivo per problematiche di Fair Play Finanziario), ma al momento sembra solo un'indiscrezione, ma al momento non si può escludere nulla. Rimanendo in tema calciomercato.Si stanno delineando sempre di più i piani di Maldini e co., la campagna acquisti si può chiudere con tre colpi low cost<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA