- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CROTONE, ITALY - MAY 28: Players of Crotone celebrate after the Serie A match between FC Crotone and SS Lazio at Stadio Comunale Ezio Scida on May 28, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
MILANO - Il d.g. del Crotone, Raffaele Vrenna è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. Durante il suo intervento, il dirigente è tornato sul match contro il Milan perso per 2 a 0. Ecco cosa ha detto:
"Il Milan viene da tanti risultati utili consecutivi, e un post-lockdown importante: hanno giovani forti e hanno speso tanto per averli, ma quella di ieri è stata una partita discreta da tutte e due le parti. Sicuramente qualcosa da fare c'è ancora: almeno due-tre operazioni sia in entrata che in uscita. Sia a Genova che col Milan ho visto una squadra che ha giocato un buon calcio e pagato gli episodi. Non mi preoccupa il prosieguo del campionato, sappiamo che il nostro obiettivo è la salvezza e dobbiamo rimanere concentrati sull'idea di giocarcela con altre tre-quattro squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA