- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
REGGIO CALABRIA, ITALY - MAY 06: Niccolò Pierozzi of Reggina competes for the ball with Patrick Cutrone of Como during Serie B match played beetween Reggina 1914 and Como 1907 at Stadio Oreste Granillo on May 06, 2023 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Patrick Cutrone è stato grande protagonista in Serie B con il Como dando un contributo fondamentale per il ritorno in Serie A. Queste le sue parole a Cronache di Spogliatoio.
“Quando sono andato via dal Milan, è stato un shock. Un momento particolare, perché io mi immaginavo lì. È arrivato tutto in un colpo, non facile da digerire. Ma è il calcio”.
“Avevo 21 anni e stavo andando via dal luogo in cui ero cresciuto. Ero legato tanto alla squadra e ai tifosi. Mi hanno scritto in tanti, infatti, dopo la promozione. Sapete il rapporto che c’è tra me e loro. Sono cresciuto nel Milan e in quei due anni in Prima Squadra ho creato un bel legame”. Il giocatore cresciuto nel vivaio rossonero ha confessato di aspettare con trepidazione il giorno di Milan-Como per l’emozione di tornare nel suo amato San Siro, anche se da avversario: “Quando uscirà il calendario, guarderò quella data e mi farà uno strano effetto giocare a San Siro, lo stadio più bello del mondo. Non vedo l’ora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA