Ieri sera il Milanha deluso nel giorno dei suoi 125 anni. La squadra di Fonseca, infatti, non è riuscita a battere il Genoa, pareggiando 0-0 e prendendosi i fischi di San Siro. Dopo l'ennesima delusione stagionale, i tifosi hanno reagito ed è partita la contestazione.
news milan
Milan-Genoa, la Curva Sud prende posizione: “La misura è colma”
Già nel corso della partita ci sono stati cori di protesta verso la proprietà e anche dopo la gara la Curva Sud ha preso posizione. Attraverso un post sull'account Instagram, il settore caldo del tifo ha preso posizione, mostrando nelle foto gli striscioni che non sono stati fatti entrare. Le immagini sono accompagnate da questo messaggio: "LA MISURA È COLMA! A fine partita abbiamo aperto i pericolosi striscioni a cui è stato vietato l’ingresso allo stadio...".
LEGGI ANCHE
Gli striscioni di contestazione hanno messaggi piuttosto chiari: "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all'altezza della nostra storia!", "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza!". Chiude la carrellata lo striscione esposto sugli spalti, riferito alle leggende presenti: "Rendiamo onore ai nostri campioni. Simbolo di un Milan che non esiste più!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA