IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il curioso caso di Jovic: non convocato con il Milan, ma dalla Serbia sì

Il curioso caso di Jovic: non convocato con il Milan, ma dalla Serbia sì - immagine 1
L'attaccante ieri non era stato convocato per la gara del Milan a Cagliari a causa della pubalgia, ma è stato comunque convocato dalla Serbia
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo questa 12a giornata, il campionato di Serie A di ferma di nuovo per la terza sosta per le nazionali. In questa finestra di impegni saranno diversi i giocatori del Milanche risponderanno alla chiamata delle proprie rappresentative. E tra questi ci sarà anche Luka Jovic.

Quello dell'attaccante serbo al momento è un caso piuttosto particolare. Anche nella gara di ieri a Cagliari, infatti, l'ex Fiorentina non era presente in distinta e ha saltato la settima partita consecutiva, a causa della pubalgia lo sta condizionando da inizio stagione. Il serbo si allena, ma sente ancora dolore e per questo non è stato convocato.

Il fatto curioso però è che invece è arrivata la chiamata della Serbia, per le due gare di Nations League contro Svizzera e Danimarca. Nella lista diramata dal ct Stojkovic figura anche l'altro rossonero Strahinja Pavlovic.

I convocati della Serbia

—  

Portieri: Petrovic, Jovanovic, Ilic.

Difensori: Milenkovic, Pavlovic, Babic, Simic, Veljkovic, Stojic, Erakovic.

Centrocampisti: Terzic, Nedeljkovic, Ilic, Grujic, N. Maksimovic, Zdjelar, Gudelj, Topic, Mladenovic, Samardzic, A. Maksimovic, Zivkovic.

Attaccanti: Mitrovic, Jovic, Ivanovic, Cvetkovic, Vlahovic.