Luis De la Fuente, ct della Spagna, ha commentato così la decisione di non convocare Alvaro Morata per i prossimi impegni contro Serbia e Svizzera: "Alvaro non c’è ma è come se ci fosse, Alvaro c’è sempre. Alvaro dà tantissimo alla nazionale, che sia qui con noi o meno. Gli auguro il meglio e ciò che desidero è che sia felice, dove vuole lui. Chiaro che sono contento per il ritorno di Dani Olmo: io vorrei che tutti i nazionali giocassero in Liga per un motivo molto semplice, sono fortissimi e la loro presenza aumenta il valore del nostro campionato. Poi chiaro, ognuno è libero di fare ciò che è meglio per lui.
news milan
CT Spagna: “Morata non convocato perché non sta bene”
Luis De la Fuente, ct della Spagna, ha commentato così la decisione di non convocare Alvaro Morata per i prossimi impegni
Io con Alvaro parlo tantissimo e lo vedo sempre legatissimo alla nazionale. Sa che con noi ha le porte apertissime per qualsiasi cosa, e ovviamente e soprattutto per giocare a calcio. Sapete benissimo che considero Alvaro un valore fondamentale per la nostra squadra in termini di gioco e di convivenza del gruppo. Non viene perché non sta bene fisicamente, nulla di più" riporta gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA