- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Strahinja Pavlovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La gara tra Fiorentina e Milan, in programma questa sera alle 20:45 al Franchi, chiuderà la 7a giornata di Serie A. Dopodiché il campionato si fermerà per la seconda sosta stagionale, in cui saranno impegnate le nazionali.
Tra i rossoneri impegnati con le rispettive rappresentative, ci saranno anche Strahinja Pavlovic e Luka Jovic, convocati con la Serbia per le sfide di Nations League contro Svizzera e Spagna. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il ct serbo Dragan Stojkovic ha parlato dei due giocatori rossoneri.
Le sue parole: "Strahinja era partito bene, poi Fonseca è uscito dalle difficoltà trovando un assetto senza di lui. Ci può stare, fa parte dell'adattamento in un campionato nuovo. E' solo questione di tempo, il suo talento non si discute. Al Milan spero trovi maggiori spazi anche Jovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA