Nella parte finale della stagione il Milan ha perso Ismael Bennacer. Il centrocanpista si è infortunato nella semifinale di andata di Champions League contro l'Inter. L'esito degli esami era stato chiaro: lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro. L'algerino, operato il 16 maggio, starà fuori per diversi mesi. Un infortunio grave, per il Milan sarà costretto a intervenire sul mercato.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
CT Algeria: “Infortunio Bennacer? Non sappiamo con certezza lo stop”
Il centrocampista algerino si è infortunato nella semifinale d'andata di Champions League e starà fuori per alcuni mesi: le parole del ct
In conferenza stampa, Djamel Belmadi, CT dell'Algeria, ha parlato dell'infortunio del centrocampista rossonero: "Non possiamo speculare sull'infortunio di Bennacer. La stampa non lo sa e il suo club non ha comunicato qualcosa con precisione. Sai cos'è il segreto medico? 4 mesi, 6 mesi, 7 mesi di indisponibilità: non possiamo saperlo con certezza. È un infortunio complesso e molto raro alla sua età".
Il CT ha proseguito: "Ovviamente mi piacerebbe avere Bennacer per la prossima Coppa d'Africa. Tuttavia, non posso fermarmi a questo se sarà assente. Lavoreremo riempiendo la sua posizione, cercando di vedere altre cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA