IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

C.T. Algeria: “Adli non è convocabile, dipenderà dalla sua disponibilità”

Yacine Adli
Djamel Belmadi, commissario tecnico dell'Algeria, ha parlato del centrocampista del Milan, che deve scegliere la nazionale con cui giocare

Il Milanè arrivato alla sosta nel migliore dei modi. I rossoneri hanno battuto il Genoa a Marassi e hanno conquistato il primo posto solitario,a +2 sull'Inter. Ora i campionati si fermano per lasciare spazio alle nazionali.

A proposito di rappresentative nazionali, c'è ancora incertezza sul futuro di Yacine Adli. Il centrocampista rossonero è nato in Francia, ma è di origine algerina. E ora dovrà scegliere per quale nazionale giocare.

A tal proposito, Djamel Belmadi, C.T. dell'Algeria, si è espresso così: "Adli non ha cambiato la sua nazionalità sportiva. Non è convocabile. Il lavoro è fatto, ma il suo cambio di nazionalità sportiva, in cui il primo passo inizia dalla volontà del giocatore, non è stato fatto. Tutto dipenderà dalla sua disponibilità a venire". In tutto questo, parlando del mercato del Milan, grandissima attenzione. Ancelotti fa tremare il Milan: “Leao? No, ora vuole un altro rossonero” <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.