news milan

Crudeli: “Conte l’uomo giusto per risollevare il Milan, Ibra come dirigente…”

Giulia Benedetti Redattore 
Tiziano Crudeli ha dichiarato che vedrebbe bene Antonio Conte sulla panchina del Milan. Ecco le sue dichiarazioni

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il giornalista Tiziano Crudeli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della sfida di oggi tra Napoli e Milan.

Sul futuro allenatore rossonero: “Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice”.

Su Ibra:Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta. Ibra grandissimo giocatore ma nel ruolo di direttore sportivo non si è rivelato attualmente il migliore in assoluto, anzi…”.

Sulla squadra: “Il Milan potenzialmente è un'ottima squadra poi vedi la posizione in classifica ed i punti guadagnati e ti rendi conto che vive una situazione complessa. Il dato dei 15 convocati nelle Nazionali dimostra che individualmente i giocatori della rosa rossonera sono di grande valore ma bisogna saperli gestire. Al momento il Milan non ha saputo formare una squadra competitiva ai massimi livelli”.

Sul match di oggi: “Ha anche giocato molto bene talvolta in stagione, ad esempio contro il Real o in supercoppa con Juve e Inter, quindi può essere molto competitiva. Mi auguro di cuore che il Napoli riesca a riacciuffare l'Inter, magari non a partire da oggi contro il Milan (ride, ndr)”. Intanto Sala ha dato degli aggiornamenti importanti su San Siro <<<