Venerdì il Milan ha perso contro l'Atalanta, facendo un nuovo passo dietro. La squadra rossonera è sempre più lontana dal vertice e, tra le varie difficoltà, ha perso uno dei suoi punti di forza: Theo Hernandez, che è in netto calo.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, è crisi nera per Hernandez: il vero Theo non c’è più
Il Milan non vive un momento semplice e in questa stagione sta contando poco sull'apporto del terzino sinistro, che non sta giocando bene
L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, oggi titola: "Da top mondiale a uno qualunque: Theo non c'è più". In questa stagione il francese ha avuto qualche acuto, anche tanti momenti di difficoltà. Il terzino rossonero, considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo, non sta rendendo secondo il suo reale valore.
LEGGI ANCHE
Theo, insomma, sembra essersi perso e questo è un grosso problema. Il francese è sempre stato uno degli uomini chiave del Milan, formando la letale catena di sinistra con Leao. La conferma del momento no era arrivata anche nell'ultima sosta, per bocca del ct della Francia, Didier Deschamps. Un momento di crisi evidente a tutti, a cui bisogna trovare una soluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA