- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Diego Llorente of AS Roma competes for the ball during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
In un editoriale sulle colonne del sito di Sportitalia, il direttore Michele Criscitiello ha parlato dei problemi del Milan e dei rischi delle scelte che verranno prese nelle prossime settimane.
Il giornalista si è detto preoccupato per la situazione che si sta creando in casa Milan, una casa dove “traspare troppa confusione e sembra un club con due anime“. Il problema, continua, non sono le possibili cessioni ma gli acquisti della prossima sessione di calciomercato. “Il club non può sbagliare allenatore, non può fallire l’attaccante (ne servirebbero due di spessore) e ha bisogno di 4 rinforzi da Milan e non da Milan sperimentale“.
“Chi ha deciso di investire su questo club deve capire che il Milan deve puntare a vincere la Champions, qui non solo l’obiettivo non è puntare alla vittoria della Champions ma solo alla partecipazione“. Per “tornare ai livelli di Berlusconi“, l’obiettivo che dovrebbe avere il club, la strada presa “non sembra essere quella giusta“.
“Se il navigatore è impazzito è giusto non cambiare solo il navigatore ma proprio tutta la macchina“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA