IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Criscitiello: “Milan, prendi Muriel, sarebbe perfetto”

L'Atalanta festeggia dopo la vittoria a San Siro contro il Milan

Il giornalista Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del calciomercato rossonero.

Redazione Il Milanista

Michele Criscitiello noto giornalista e conduttore italiano, ha rilasciato delle dichiarazioni per tuttomercatoweb dove si parlava di Milan. Criscitiello è intervenuto sul mercato rossonero, consigliando alla dirigenza composta da Massara e Maldini un colpo in attacco. Vediamo le parole del giornalista."L'operazione Pellegri è stata un bluff per un ragazzo che ha ancora tempo per esplodere ma dopo il Genoa non ha più fatto parlare di sé. E qui entra in gioco Muriel. Capiamo che l'Atalanta vuole tenerselo, nonostante Boga, capiamo che non vuole darlo ad una diretta concorrente per la Champions ma se il Milan avesse una sola occasione per prendere Muriel dovrebbe provare a fare di tutto fino al 31 gennaio."

"Muriel ti spacca le partite e nel 4-2-3-1 di Pioli è perfetto per fare la prima punta ma anche sotto la punta sarebbe devastante. Muriel ha bisogno di due cose: di fiducia, per il carattere che ha e di giocare, per il fisico che ha. L'Atalanta oggi non può garantire nulla di tutto ciò e allora converrebbe a tutti fare il trasferimento in questa sessione invernale."

L'intenzione della dirigenza rossonera infatti è proprio di acquistare un centravanti, che possa alternarsi con Zlatan e Giroud ormai non più giovanotti. Il "baby" Pellegri a causa dello scarso impiego e dei troppi guai muscolari non è riuscito a convincere in pieno il tecnico Stefano Pioli e probabilmente a fine anno tornerà a Monaco. Il nome del colombiano Luis Muriel, potrebbe infatti fare al caso dei rossoneri. Il classe 1991 non sta mostrando ottime prestazioni, sta trovando poco spazio ed inoltre ad oggi è insidiato dall' arrivo di Jeremie Boga. Il calciatore della Dea arriva da una stagione straordinaria, la scorsa stagione sono stati 22 i gol e 9 gli assist, moltissimi da subentrato giocando quindi pochissimi minuti. E' un calciatore dal talento straordinario, bisognerà vedere però se sarà un concreto obiettivo della dirigenza di Milanello.