01:20 min

news milan

Criscitiello: “Sta nascendo un Milan forte e in grado di lottare sempre”

Redazione Il Milanista

Il numero uno di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato del mercato prossimo all'apertura estiva. Le sue parole

In esclusiva ai microfoni di Sportitalia durante il consueto programma serale targato “Speciale Calciomercato” ha parlato il numero uno dell'emittente televisiva in onda sul canale 60 e sul mercato del Milan ha detto: "Sta nascendo una squadra importante. I rossoneri non hanno ancora ufficializzato gli acquisti, ma potranno contare anche nella prossima stagione sulla professionalità e competenza di un dirigente che ha dimostrato con i fatti di essere bravo: Paolo Maldini. Di conseguenza dobbiamo pensare al Diavolo come una delle protagoniste anche della prossima stagione". Infine una piccola considerazione anche sulla Juventus: “La Juventus ha praticamente preso Paul Pogba. Il centrocampista ritroverà tanti bianconeri, non tutti perché qualcuno è andato via”. Queste le parole di Miche Criscitiello in esclusiva ai microfoni di Sportitalia durante il consueto programma serale targato “Speciale Calciomercato”.

Del Milan ha parlato il presidente del Modena neopromosso in Serie B

Il presidente del Modena Carlo Rivetti ha parlato dopo la promozione della sua squadra dalla Lega Pro in Serie B. Il numero uno della squadra emiliana si è espresso sulla sua fede nerazzurra, ma purtroppo ha dovuto ammettere: “Noi al momento rapporti con l’Inter non abbiamo nessun rapporto. Piuttosto abbiamo avuto una bellissima avventura l’anno scorso col Milan. Perché per la nostra prima amichevole siamo stati invitati a Milanello che è un posto meraviglioso, ma proprio bellissimo. Respiri la storia, i campi, ma proprio bellissimo e quindi se vuoi abbiamo avuto più rapporti col Milan che con l’Inter”. Questo il pensiero abbastanza amareggiato del presidente del Modena Carlo Rivetti il quale ha parlato così dopo la promozione della sua squadra dalla Lega Pro in Serie B.

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui rinnovi in casa Milan

"Da Bennacer a Tomori, vanno blindati i pilastri". Questo il pensiero che si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina.