Romagnoli del Milan in chiusura su Lukaku dell'Inter
A Tutti convocati su Radio 24 ha parlato direttamente il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello che sul Milan ha detto: “Non è un segreto, in questa fase conclusiva del calciomercato il Milan cerca una punta. Si sono fatti diversi nomi, da Broja, a Kean, per finire con il ritorno di fiamma per Taremi. La suggestione è legata a Romelu Lukaku, l’ex attaccante dell’Inter infatti è in cerca di una sistemazione e l’Italia è una meta gradita. Il Milan non è un’opzione, piuttosto Roma e Juve”.
“Lukaku-Milan? No, il Milan non fa quelle operazioni. Dall’inizio è stato coerente il club, l’unica società in Italia ad esserlo. Ogni anno venderà un solo top. Ha fatto una squadra con colpi da 20-25 milioni, per poi rivenderli a 50, questa è la strategia. Per i giallorossi mi sembra un’operazione fattibile, soprattutto alla luce del fatto che difficilmente Zapata lascerà l’Atalanta e a Mourinho un’altra punta serve”.
“Improbabile vedere il belga al Milan invece, perchè la società sta portando avanti un tipo di mercato in cui cerca giocatori futuribili da acquistare a prezzi contenuti e rivendere a cifre più alte e Lukaku non rientra in quel tipo di profilo. Alla Juve lo vedrei bene anche accanto a Vlahovic, hanno caratteristiche diverse per cui possono giocare insieme, credo che da qui alla fine della sessione Giuntoli un colpo lo piazzerà”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…