IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Criscitiello: “Il Milan mi intriga, è stato costruito con intelligenza”

Milan-Barcellona
Michele Criscitiello ha messo a confronto Milan, Inter e Juventus alla luce del calciomercato fatto dalle 3 super big di Serie A finora.
Redazione Il Milanista

Michele Criscitiello ha messo a confronto MilanInter e Juventus alla luce del calciomercato fatto dalle 3 super big di Serie A finora.

“Andiamo sul campionato. Mettiamo a confronto Milan, Inter e Juventus. Quella che mi piace di più, come rosa, è il Milan. Mi intriga. Non vincerà il campionato, probabilmente, ma è la squadra costruita con più intelligenza e innovazione. Inventiva e meno soldi sprecati. Ora sta a Pioli dimostrare che il club ha lavorato bene sul mercato. Una cosa è certa: se il Milan sarà competitivo per lo scudetto, dal prossimo anno tutti cambieranno modo di fare mercato. L’Inter era partita bene ma poi si è incartata su Lukaku. Qualcosa avanti non ci convince e forse anche dietro c’è bisogno di rinforzare la linea difensiva. La Juventus, sulla carta, è quella messa peggio ma a mio avviso è una delle candidate forti alla vittoria dello scudetto. Adesso sistemerà l’organico. Giuntoli se trova la giusta intesa con Allegri sarà un’arma in più e giocare solo una volta a settimana fa una grande differenza. Chi sostiene che la Juventus non sia da scudetto commette un grave errore”. In tutto questo, le novità di mercato non sono ancora finite per il Milan. Addio Krunic: ora Furlani lavora al colpo di scena! <<<