- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic attends before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella sua ultima conferenza a Londra (al Football Summit) Gerry Cardinale ha voluto mandare dei segnali al Milan? Questo è il pensiero di Michele Criscitiello, che in un editoriale per Sportitalia.
Il giornalista introduce: “Se sbaglio qualcosa è frutto della mia ricostruzione e fantasia e non sono pensieri di Cardinale”. Poi, ecco i punti più interessanti della sua personale interpretazione: “Furlani mi ha deluso e non ha la forza per rappresentarmi nel Milan. A fine anno o lo caccio o lo ridimensiono. Ibra è il nuovo Maldini, però, lui come persona mi piace. Ibra vuole Conte ma deve costruirne le condizioni tecniche ed economiche. Lo stadio me lo faccio come dico io e dove voglio io. Sala parla ma non fa i fatti e io lo stadio con l’Inter non lo voglio. Il prossimo anno voglio provare a vincere lo scudetto a non a chiudere a – 30 dall’Inter“.
Infine, Criscitiello chiude così sul proprietario del Milan: “Cardinale fa bene a progettare e l’abito da Papa consegnato a Ibra ha un suo valore ma l’allenatore si deve scegliere questo mese senza aspettare maggio. Programmazione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA