news milan

Criscitiello: “De Ketelaere buon giocatore, dire che è un crack al Milan…”

Giulia Benedetti Redattore 
Michele Criscitiello ha rilasciato delle dichiarazioni su Charles De Ketelaere, in prestito con diritto di riscatto all’Atalanta dal Milan

Durante la trasmissione "Tutti convocati" su Radio 24 è intervenuto Michele Criscitiello, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni su Charles De Ketelaere. Il belga si trova attualmente all'Atalanta in prestito con diritto di riscatto dal Milan.

Su De Ketelaere: "De Ketelaere è costato tanto, quindi giusto aspettarlo ma non puoi aspettarlo all'infinito. Poi ha fatto una doppietta al Sassuolo in Coppa Italia, quindi andiamo cauti. Non bisogna ingigantire le cose”. 

Giocatore pagato in modo eccessivo: “De Ketelaere è un buon giocatore che è stato pagato tantissimo. Abbiamo visto tanti giocatori dell'Atalanta in altre squadre e non hanno fatto bene. De Ketelaere è sicuramente un giocatore valido, ma da giocatore valido a crack nel Milan ce ne passa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.