- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Pierre Kalulu
Durante il programma targato Stadio Aperto, sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, ha parlato l'ex difensore, ora commentatore tecnico, Roberto Cravero il quale sulla prossima e ultima giornata di campionato ha detto: “Le attenzioni sono tutte a Reggio Emilia, il Milan ha due risultati su tre: il modo di preparare le partita è diverso. La condizione fisica sarà determinante e il Milan sta bene. Se c'è un segreto per i rossoneri? Hanno trovato un gran portiere, con pochi errori e patate da fenomeno”.
“Lo abbiamo visto poco da centrale, considerandolo un terzino. Poi, dopo gli infortuni, ha reso al massimo. Saper far dare il massimo a chi ha giocato poco è la dote di un allenatore. In tanti hanno avuto un rendimento inaspettato”.
“Non diamo tutte le colpe a Radu, è stato chiamato a giocare in una partita difficile… ricordo però anche il rigore di Dimarco con l’Atalanta… In realtà lo Scudetto è stato perso nel derby. quale bilancio per Inzaghi? Positivo direi, ma aveva la squadra più forte per vincere lo Scudetto. Di sicuro le due coppe non devono passare in secondo piano”. Queste le parole durante il programma targato Stadio Aperto, sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, dove ha parlato l'ex difensore, ora commentatore tecnico, Roberto Cravero.
Il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dicendo: “Tonali arrivava da un anno non esaltante, tant’è che il Milan ha chiesto uno sconto sul riscatto. Adesso è esploso, è un giocatore completamente diverso rispetto al primo anno di Milan. Ha fatto un salto di qualità che sinceramente non mi aspettavo, mi ha sorpreso positivamente. Pioli addirittura l’ha schierato trequartista, lui gli ha dato un grande contributo realizzativo nei momenti decisivi”. Queste le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA