IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Liverpool, Costacurta: “Speranze per i rossoneri”

Billy Costacurta

L’ex difensore ha parlato del match tra Milan e Liverpool, dichiarando quali sono le possibilità dei rossoneri di passare il turno.

Redazione Il Milanista

Mancano ormai poco più di due giorni alla sfida di Champions League tra Milan e Liverpool.  Gli uomini di Pioli hanno l’opportunità di giocarsi il tutto per tutto con gli inglesi, già qualificati agli ottavi. È stata proprio la vittoria di Madrid a restituire la speranza ai rossoneri. Balzando al terzo posto in classifica e superando i colchoneros, i diavoli hanno visto riaffiorare la possibilità di passare il turno. Per far sì che questo accada, c’è bisogno di una serie di combinazioni. Il Milan deve assolutamente vincere la gara di San Siro, magari con molti gol di scarto. Sull’altro campo deve avvenire un pareggio o –al massimo- la vittoria degli spagnoli. In questo caso passerebbero i diavoli solo con una differenza reti migliore.

In una serata si decreterà il destino di ben 3 squadre, con il club di Milanello che spera di essere quello fortunato. La squadra è pronta a scendere in campo e a mettere in scena la miglior prestazione della partita. In attacco ci sarà l’intramontabile Ibrahimovic, che tenterà di condurre i compagni verso un’impresa storica. I tifosi sperano anche in qualche prodezza di Messias, l’uomo di questo periodo.

In vista del match, Billy Costacurta ha preso parola durante Sky Calcio - L'Originale. L’ex difensore ha dichiarato quali sono le possibilità del suo vecchio club: “Al Milan si sono aperte delle porte insperate poco tempo dopo la partita contro l’Atletico Madrid. Il fatto di affrontare il Liverpool ed essere in testa alla classifica potrà aiutare veramente a raggiungere l’obiettivo della qualificazione agli ottavi di finale. Il Liverpool è una squadra che fa della velocità, della qualità e della cattiveria la propria forza. La squadra schierata da Klopp nell’ultima partita di Champions League, se venisse confermata, darebbe più speranze al Milan.