01:29 min

news milan

Costacurta: “Il Milan è indietro sul mercato, rivali di sempre sono avanti”

Redazione Il Milanista

L'ex giocatore rossonero Alessandro Costacurta ha parlato del prossimo campionato di Serie A snobbando però il Milan

In esclusiva alla Gazzetta del Mezzogiorno ha parlato l'ex giocatore del Milan Billy Costacurta il quale ha parlato del prossimo campionato dicendo: “Sono convinto che l’equilibrio regnerà ancora sovrano. Ma stavolta, le due rivali potrebbero essere soprattutto nerazzurri e bianconeri che hanno acquistato grandi campioni come Lukaku, Di Maria e Pogba, pur rischiando di perdere punti di forza quali De Ligt o Skriniar. Il Milan è ancora indietro sul mercato, così come Roma e Napoli che ha ceduto una colonna come Koulibaly”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta del Mezzogiorno dove ha parlato l'ex giocatore del Milan Billy Costacurta in merito al prossimo campionato di Serie A.

Billy Costacurta ha poi parlato dell'eliminazione dell'Italia femminile dagli Europei

“Capisco tutta la tristezza delle ragazze perché ci sono passato anch’io da giocatore. Le prestazioni non sono state quelle che ci aspettavamo e bisogna fare delle riflessioni sul nostro livello. La delusione adesso è tanta. La mia paura è che si spenga un po' l’entusiasmo attorno a queste ragazze, dobbiamo continuare ad aiutare il calcio, femminile e maschile visto quanto è successo, e stimolare la Federazione a stimolare e alimentare il fuoco”.

Il giornalista Mario Sconcerti ha invece parlato di Charles De Ketelaere

Ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti il quale si è focalizzato sulla trattativa che potrebbe portare Charles De Ketelaere in rossonero e ha detto: “Il prezzo di De Ketelaere si è sempre alzato e la valutazione ora è quella voluta dal Bruges. Nel frattempo ha perso Sanches, il Milan mi sembra che comunque abbia delle difficoltà. Credo che l’attaccante arriverà ma forse bisognerà avere pazienza”. Questo il focus ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti il quale si è espresso sulla trattativa che potrebbe portare Charles De Ketelaere in rossonero.