- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Tammy Abraham of AC Milan celebrates with Tijjani Reijnders after scoring the his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanha trionfato per 2-1 contro la Stella Rossa, nella sesta giornata di Champions League. I rossoneri sono riusciti a portare a casa i tre punti anche senza brillare più di tanto.
I Diavoli hanno ottenuto il quarto successo consecutivo nella massima competizione europea e si avvicinano sempre di più alle prime otto squadre in classifica, posizioni per evitare i playoff e volare agli ottavi.
Proprio della vittoria dei rossoneri ha parlato l’ex difensore Alessandro Costacurta, intervenuto negli studi di Sky Sport.
Sul successo rossonero: "Vero che il Milan ha sofferto troppo, ma alla fine della serata il Milan può essere contento del risultato, oltre la prestazione. Contava vincere. Certo, mi spiace vederli soffrire così tanto e andare tanto in difficoltà. Però si sono rimessi in carreggiata e con 6 punti nelle ultime due magari evitano anche i playoff…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA