02:14 min

news milan

Costacurta sul ritorno di Ibra: “Mi spiace che ci sia così tanto bisogno di lui”

Alessandro Costacurta ha commentato il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Questo il suo pensiero

Il Milan è stato sconfitto ieri sera a San Siro dall’Udinese, nella gara valida per l’undicesima giornata di campionato. Questa sconfitta evidenzia ancora di più il periodo difficile del Milan, che nelle ultime giornate ha perso contro Juventus e PSG e ha pareggiato contro il Napoli. Si tratta di un periodo delicato per i rossoneri, tanto che negli ultimi giorni si invoca il ritorno di Ibrahimovic al Milan.

Sul ritorno di Ibrahimovic

—  

Proprio del possibile ritorno dello svedese in rossonero ha parlato Alessandro Costacurta, nel pre-partita di Milan-Udinese. Sul ritorno di Ibra come dirigente: "Arrivo di Ibra in dirigenza? A me spiace. C’è così bisogno di Ibra che tutti chiedono che arrivi: probabilmente anche le ultime esternazioni dei calciatori fanno sì che ci sia bisogno di una figura di questo genere". In tutto questo, grandissima attenzione. Bufera Milan, sta scoppiando il terremoto: dicono che Pioli… <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.