Il calciomercatoinvernale è nel pieno del suo svolgimento. In questa sessione il Milan ha già messo in rosa due innesti. Il primo è stato il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal, l'altro è stato l'acquisto di Filippo Terracciano dal Verona.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Costacurta: “Buongiorno sarebbe un colpo straordinario per il Milan”
L'ex difensore del Milan, intervenuto a Sky Sport, ha parlato del difensore del Torino, grande obiettivo dei rossoneri per questo mercato
Nonostante questo, il club rossonero vorrebbe ancora fare un colpo in difesa. E il nome preferito è quello di Alessandro Buongiorno del Torino. Il giocatore piace molto, anche se il presidente granata Cairo non vuole cederlo a gennaio.
Sul capitano del Toro si è espresso Alessandro Costacurta a Sky Sport. Le parole dell'ex rossonera: "Sarebbe il colpo del mercato di gennaio. Migliora anno dopo anno. Sarebbe un colpo straordinario per il Milan perché di difensori così forti non ce ne sono così tanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA