In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto tecnico Serse Cosmi che su Jinior Messias ha detto: "Quello che penso io, ma anche Massara e Maldini, su Messias lo so. Il resto chiedetelo a Pioli. E non sono delusi, ma contenti: quando è stato acquistato, era tutta una presa in giro sui vari blog. Questo perché il calcio non sopporta chi viene fuori tardi, magari perché ha sofferto. Dissi che poteva giocare nelle prime otto, forse alla fine avrà giocato addirittura nella prima. Giocando e segnando gol decisivi, non nel suo ruolo naturale: si è adeguato. Mi permetto di dire che se non lo riscattassero da campioni d'Italia, farebbero il primo errore dell'anno. Credo però che al Milan la pensino come me...". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il noto tecnico Serse Cosmi.
news milan
Cosmi: “Se il Milan non riscatta Messias fa un errore”
L'ex allenatore del Crotone Serse Cosmi ha parlato del suo futuro di un suo ex giocatore. Sentite le sue parole su Messias
Giorgio Chiellini ha invece parlato della lotta Scudetto dopo la sconfitta in Coppa Italia
Ai microfoni di Sport Mediaset Giorgio Chiellini è intervenuto e sulla lotta Scudetto ha detto: “La Juve deve migliorare ma non solo negli scontri diretti, il Milan con tutto il rispetto è più debole dell’Inter ma è avanti. Il mister è la persona migliore per trasferire il DNA giusto e il prossimo anno non possiamo accettare di finire senza titoli“. Queste le parole ai microfoni di Sport Mediaset dove Giorgio Chiellini è intervenuto e ha parlato della lotta Scudetto.
Anche il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan
"L'incidente di Bologna può essere equiparato al pareggio del Milan con il Torino. I rossoneri, a un certo punto, però hanno smesso di sbagliare. Dopo aver perso in quel modo il derby di Coppa Italia, Pioli ha fatto lo psicologo prima della gara con la Lazio rimettendo in piedi la squadra. Il Milan non è ancora al traguardo ma è primo perchè ha smesso di sbagliare prima dell'Inter". Queste le sue parole a Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA