Serse Cosmi, intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, ha parlato di quando vide per la prima volta Rafael Leao a Milanello. L'ex allenatore in particolare ha raccontato cosa gli disse Ricky Massara sull'attaccante del Milan.
news milan
Serse Cosmi: “Leao? Massara mi disse che aveva qualità disumane”
Le parole del tecnico: "Un po' di anni fa andai a trovare Massara a Milanello e vidi per la prima volta Leao, che arrivava da un Europeo Under 21 in cui nemmeno giocava. Era già al Milan e io gli chiesi, visto che comunque c'era una certa confidenza tra noi due: 'Ricky ma chi è questo? Che fa in campo?'. Perché vedevo che aveva già un atteggiamento allucinante".
LEGGI ANCHE
Cosmi prosegue nel racconto: "Lui in tutta risposta mi disse: 'Serse, questo ha delle qualità disumane. In allenamento fa delle cose che difficilmente in tanti anni ho visto fare ad altri. Bisogna solamente metterlo in condizione di centrarlo dal punto di vista caratteriale'. Da quel momento in poi ho iniziato seriamente a considerare Leao un grande giocatore, ma perché mi fidavo di Massara. Poi l'anno dopo abbiamo visto tutti che cosa è successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA