- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VIENNA, AUSTRIA - JULY 20: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca looks on before the Pre-season Friendly match between SK Rapid Wien and AC Milan at Allianz Stadion on July 20, 2024 in Vienna, Austria. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'inizio della stagione è ormai imminente. Per questo l'edizione odierna del Corriere della Sera ha dedicato un focus sulla situazione del Milan. Il quotidiano titola: "La mano di Fonseca si nota subito. E Ibra ha le idee chiare".
La squadra di Fonsecainfatti è tornata dalla tournée negli Stati Uniti con tre vittorie su tre contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Si trattava solo di amichevoli estive, certo, ma si è cominciata a vedere qualche novità portata dal tecnico portoghese, soprattutto nella fase difensiva più curata e nell'equilibrio della squadra.
Zlatan Ibrahimovic poi ha un ruolo sempre più centrale. Lo svedese infatti ha dichiarato: "Non sono la babysitter dei miei giocatori, chiedo loro il 200%. Siamo il Milan e siamo qui per vincere". Ibra, come suo solito, non vuole nascondersi, ma puntare in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA