- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: AC Milan players celebrate the victory after the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Anche nel match di Frosinone, il Milan ha confermato il trend recente. I rossoneri continuano a essere prolifici in attacco, con 46 gol segnati, che ne fanno il secondo attacco del campionato dietro all'Inter. La squadra di Pioli però continua anche a subire in difesa, con 27 reti subite, un dato da posizione medio-bassa.
Il Corriere della sera oggi ha analizzato così la situazione: "L'attacco show, la difesa flop. E' un Milan in equilibrio precario". Nel sottotitolo poi si legge: "Alti e bassi: le incertezze di Maignan, la rivincita di Jovic che ora Ibra vuole blindare".
Un Milan spezzato in due quindi, che a volte non ha equilibrio tra i reparti. Da una c'è chi fa bene e continua a segnare, come Jovic, dall'altra c'è chi vive un momento difficile come Maignan, reduce daun paio di errori non da lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA