- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Olivier Giroud (C) of AC Milan competes for the ball with Pawel Dawidowicz (R) and Cyril Ngonge (L) of Hellas Verona FC during the Serie A TIM match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi pomeriggio alle 15 il Milan scenderà in campo in casa dell’HellasVerona per disputare la 29esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono continuare a vincere per mantenere il controllo sulla seconda posizione in classifica, conquistata la settimana scorsa.
I Diavoli sono riusciti a superare la Juventus e ora vogliono mantenere questa posizione fino al termine del campionato. Proprio a tal proposito l’edizione odierna del Corriere della Sera titola così: “Testa e calcoli. L’allungo Milan può valere milioni”. La sfida di oggi non è da sottovalutare perché il Verona è alla ricerca di punti per la salvezza.
Dall’altra parte invece i meneghini vogliono arrivare secondi per poter partecipare alla prossima final four di Supercoppa italiana. Questa competizione ha un montepremi da 24 milioni di euro. A conferma dell’importanza di questo match ci sono le scelte di Pioli, che schiererà molti titolari che hanno giocato anche giovedì sera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA