- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Gimenez Santiago
Ieri si è conclusa ufficialmente la stagione del Milan, eppure la società si è già messa da tempo alla ricerca dei colpi da effettuare in estate. L’obiettivo principale del Diavolo è quello di prendere un attaccante che possa sostituire Giroud.
Tra Joshua Zirkzee e BenjaminSesko, i due principali obiettivi dei rossoneri, potrebbe spuntare un terzo attaccante. Si tratta di Santiago Gimenez, centravanti messicano del Feyenoord. L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così a riguardo: “Santiago, il Milan si mette in cammino”.
Nell'occhiello si legge: "L'attaccante è la priorità del mercato rossonero. Difficoltà su Zirkzee, per Sesko e Guirassy c'è tanta concorrenza". Per l’attaccante del Bologna sono ritenute esagerate le richieste dell’agente, mentre per il secondo fa paura la concorrenza di Arsenal e Chelsea. Per prendere Gimenez però servono 50 milioni. Secondo quanto emerso, il Milan avrebbe già incontrato l’entourage del calciatore più volte. Per affondare il colpo ora serve trovare una quadra con il club olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA