- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Portogallo ha vinto la gara di Nations League contro la Polonia. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0, mentre poi i lusitani hanno messo a segno ben 5 gol nella ripresa.
Così facendo il Portogallo si è garantito la partecipazione ai quarti di finale della competizione. Da segnalare la doppietta di Cristiano Ronaldo e il gol di Rafael Leao.
Il giocatore del Milan ha segnato il gol che ha dato il via alle danze e lo ha fatto segnando di testa. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: "Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko".
Nel sottotitolo si legge: "Apre il milanista, poi Ronaldo (doppietta), Bruno Fernandes e Neto: tutti nel secondo tempo". E ancora: "La rete del milanista ha innescato un pokerissimo micidiale per la Polonia. Una miscela esplosiva che, sotto forma di un gol utile a far felice anche il connazionale Fonseca, ha prodotto l'episodio buono a Oporto. La stoccata di chi, quando vuole, si ricorda del proprio potenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA