IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corriere dello Sport: “Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko”

Corriere dello Sport: “Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko” - immagine 1
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Portogallo di ieri, dove ha segnato il giocatore del Milan Leao
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera il Portogallo ha vinto la gara di Nations League contro la Polonia. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0, mentre poi i lusitani hanno messo a segno ben 5 gol nella ripresa.

Così facendo il Portogallo si è garantito la partecipazione ai quarti di finale della competizione. Da segnalare la doppietta di Cristiano Ronaldo e il gol di Rafael Leao.

Il giocatore del Milan ha segnato il gol che ha dato il via alle danze e lo ha fatto segnando di testa. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: "Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko".

Nel sottotitolo si legge: "Apre il milanista, poi Ronaldo (doppietta), Bruno Fernandes e Neto: tutti nel secondo tempo". E ancora: "La rete del milanista ha innescato un pokerissimo micidiale per la Polonia. Una miscela esplosiva che, sotto forma di un gol utile a far felice anche il connazionale Fonseca, ha prodotto l'episodio buono a Oporto. La stoccata di chi, quando vuole, si ricorda del proprio potenziale".