02:20 min

news milan

Il Corriere dello Sport titola: “Di grosso c’è solo il Milan”

Lorenzo Focolari Redattore 
Grande serata per il Milan quella di ieri, che ha battuto 6-1 il Sassuolo, capolista della Serie B, negli Ottavi di finale di Coppa Italia

Grande serata per il Milan quella di ieri. A San Siro la formazione rossonera ha battuto 6-1 il Sassuolo, negli Ottavi di finale di Coppa Italia, accedendo ai Quarti di finale. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, con un gioco di parole riferito a Fabio Grosso, tecnico neroverde, titola così: "Di grosso c'è solo il Milan".

La squadra di Fonseca, infatti, ha letteralmente travolto la capolista della serie cadetta. Il quotidiano, infatti, scrive: "Il Sassuolo, capolista della Serie B, cede di schianto a San Siro. Gioia personale per Mulattieri che sfrutta un'incertezza di Torriani, subentrato a Sportiello. Ora Fonseca ai quarti dovrà vedersela con una tra Roma e Samp. Incombe però l'Atalanta".

Nel sottotitolo, il Corriere parla anche dei protagonisti: "I rossoneri dilagano già nel primo tempo: doppio Chukwueze, Reijnders, Leao. Nella ripresa partecipano alla festa anche Calabria e Abraham".