- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Paulo Fonseca head coach of AC Milan during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Fabio Patamia/Getty Images)
Ieri pomeriggio l’allenatore del MilanPaulo Fonseca ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida di oggi contro il Genoa.
Il tecnico portoghese è andato un po’ più a fondo rispetto a quanto detto dopo la sfida di Champions contro i suoi uomini.
L’allenatore si è scagliato contro i suoi uomini, facendo capire di non essere contento di qualche singolo, con cui ha avuto un confronto in settimana. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha titolato così: "Fonseca altra bordata: 'Incostanza mentale'".
Nell'occhiello si legge: "Contro il Genoa il Milan festeggia i 125 anni. Con due novità nell'undici". Nel sottotitolo viene aggiunto: "Il tecnico fa fuori Theo, giocano i baby Jimenez e Liberali: 'Voglio una gara all'altezza della storia'".
Sulle dichiarazioni post Champions: "Ho già parlato con chi dovevo. Il problema c'era già lo scorso anno. L'atteggiamento dev'essere diverso. Leao capitano? Ho fiducia in lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA