news milan

Corriere dello Sport sicuro: “Torna Ibra, il salva-Milan…”

Corriere dello Sport è sicuro ed ha fatto un'analisi approfondita riguardo quello che può dare Zlatan Ibrahimovic in questa nuova avventura

Zlatan Ibrahimovic è tornato e lo ha fatto per salvare il Milan. Questa è l'idea che aleggia sui più importanti quotidiani sportivi italiani. Il Corriere dello Sport ha commentato in maniera molto pratica e coincisa: "È tornato Ibra, il salva-Milan". Poche parole, ma di grandissimo effetto sperando possa essere la verità.

Ad oggi il nuovo ruolo di Ibra è chiaro a tutti, visto che farà da consulente diretto della società RedBird. Le sue possibilità di amministrazione sono elevatissime. Avrà accesso diretto al portafoglio messo a disposizione per il club. Proprio per questo motivo ha accettato un incarico tutt'altro che di secondo piano.

La speranza resta quella che effettivamente Zlatan possa far uscire il club rossonero da una situazione tutt'altro che semplice.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.