- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan greets the fans during the tribute ceremony after the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. Ibrahimovic's time at AC Milan is coming to an end following their last match of the season against Hellas Verona. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è tornato e lo ha fatto per salvare il Milan. Questa è l'idea che aleggia sui più importanti quotidiani sportivi italiani. Il Corriere dello Sport ha commentato in maniera molto pratica e coincisa: "È tornato Ibra, il salva-Milan". Poche parole, ma di grandissimo effetto sperando possa essere la verità.
Ad oggi il nuovo ruolo di Ibra è chiaro a tutti, visto che farà da consulente diretto della società RedBird. Le sue possibilità di amministrazione sono elevatissime. Avrà accesso diretto al portafoglio messo a disposizione per il club. Proprio per questo motivo ha accettato un incarico tutt'altro che di secondo piano.
La speranza resta quella che effettivamente Zlatan possa far uscire il club rossonero da una situazione tutt'altro che semplice.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA