IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corriere della Sera: “Sul Meazza-bis la politica ha già scelto. Milan, nulla di deciso”

Corriere della Sera: “Sul Meazza-bis la politica ha già scelto. Milan, nulla di deciso” - immagine 1
L’edizione odierna del Corriere della Sera ha commentato la questione relativa al futuro di San Siro e la scelta del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

In casa del Milannon si parla soltanto della vittoria schiacciante ottenuta ieri sera contro il Venezia, ma anche di un altro tema caldissimo.

A tenere banco nel club meneghino è la questione legata al futuro di San Siro e alla creazione del nuovo stadio del Milan.

Venerdì mattina è avvenuto un nuovo vertice tra il Milan e l’Inter con il Comune di Milano. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Sul Meazza-bis la politica ha già scelto". Poi il titolo prosegue: "Il Milan: nulla di deciso".

A parlare della questione stadio è stato il Presidente del MilanPaolo Scaroni, intervenuto ieri ai microfoni di Milan TV.

Sulla volontà del club rossonero: “È emersa l’ipotesi di ripescare il vecchio progetto San Siro, un mio vecchio sogno, ma è un percorso che ha difficoltà: non è nulla di deciso e scontato. Lo seguiamo ma abbiamo come priorità numero uno San Donato. Abbiamo ben chiaro che San Donato avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”.