Ieri pomeriggio il Milan ha trovato un successo esterno in casa del Frosinone, battendo i ciociari per 3-2. I rossoneri hanno iniziato bene la partita, portandosi in vantaggio con Giroud. Tuttavia gli uomini di Di Francesco non si sono intimoriti e hanno trovato prima il gol del pareggio e poi quello della rimonta.
news milan
Corriere della Sera: “Jovic fa passare una paura del Diavolo”
Il pareggio rossonero è arrivato grazie alla rete di Gabbia, mentre il gol della vittoria porta il nome di Luka Jovic. Proprio dell’attaccante serbo ha parlato l’edizione odierna del Corriere della Sera, che titola così: “Jovic fa passare una paura del Diavolo”.
Questal’analisi fatta da mister Pioli in conferenza stampa al termine della partita: "Stiamo correndo come le prime due nel 2024, quella che brucia di più è la sconfitta di Bergamo. Quello che conta è che con il nuovo anno stiamo facendo tante cose buone pur sapendo che possiamo fare meglio. Ormai inutile pensare al passato, stiamo ritrovando continuità e la vogliamo portare avanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA