- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Eder Militao of Real Madrid and Fikayo Tomori and Alvaro Morata of AC Milan protest during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il problema principale del Milandi oggi riguarda la stabilità in difesa. La squadra rossonera pecca di equilibrio difensivo e finora ha subito davvero molti gol.
I Diavoli hanno incassato reti anche in situazioni di pericolosità ridotta o in situazioni in cui non si doveva soffrire in quel modo.
A testimoniare questa confusione nel reparto difensivo ci sono le scelte di mister Fonseca, che da inizio stagione ha usato cinque coppie di centrali differenti.
A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato proprio questa faccenda. Questo il titolo del quotidiano: "Rebus Milan, le coppie scoppiano. Fonseca e il suo staff al lavoro: si cerca stabilità in difesa".
Nel sottotitolo si entra nel dettaglio: "Prima il tandem Gabbia-Tomori, poi quello formato da Pavlovic e Thiaw ma le reti subite sono 14".
© RIPRODUZIONE RISERVATA