news milan

Corriere della Sera: “Napoli-Milan, un incrocio pericoloso”

Giulia Benedetti Redattore 
L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la sfida di domani tra il Napoli e il Milan, valida per la 30esima gara di Serie A

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Dopo la pausa per le Nazionali, sta per tornare la Serie A. Nello specifico il Milansarà impegnato domani sera contro il Napoli al Maradona per la 30esima giornata di campionato.

A tal proposito l’edizione odierna del Corriere della Sera titola: “Un incrocio pericoloso”. Questo big match sarà l’occasione per azzurri e rossoneri di sfidarsi per l’ultima chiamata, rispettivamente quella dello scudetto e della Champions League.

Il Milan è alla ricerca di continuità dopo due vittorie consecutive, mentre i partenopei non vogliono prendere altre distanze dall’Inter.

Per questo motivo mister Conceicao manderà la formazione migliore in campo. A difendere i pali sarà Maignan, con Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo spazio a Fofana e Bondo. Sulla trequarti ci saranno Pulisic, Reijnders e Leao, dietro Abraham. Nel frattempo sprofonda sempre più il Milan Futuro <<<