- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sono passati quasi due mesi dall’avvio della stagione e in casa del Milanvengono fatti i primi bilanci. L’avvio dell’annata per i Diavoli è stato piuttosto deludente.
L’impatto di Fonseca sulla panchina rossonera è stato il peggiore visto dalle parti di Milanello nell’ultimo decennio.
A dirlo sono i numeri che inchiodano l’allenatore portoghese soprattutto per quanto riguarda la media punti conquistati, che è la più bassa degli ultimi dieci anni.
A tal proposito infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Il Milan mai così male negli ultimi dieci anni”.
Nell'occhiello si legge: "Un inizio in salita era stato messo in conto dalla società però adesso serve un cambio di ritmo: la storia dell'allenatore portoghese fa sperare in accelerazioni importanti". Poi nel sottotitolo viene detto: "In nove gare tra A e Champions soltanto tre le vittorie ottenute. La media punti di Fonseca inferiore a quella di Giampaolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA