- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Francesco Camarda after scoring the goal during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi pomeriggio alle 18 il Milanscenderà in campo a San Siro contro l’Empoli per la 14esima giornata di campionato.
L’edizione odierna del Corriere della Sera presenta la sfida del Meazza, titolando così: “Il Milan non rischia. Con l’Empoli Leao torna titolare”.
Il quotidiano spiega infatti che oggi i rossoneri non possono assolutamente sbagliare. Gli uomini di Fonseca sono chiamati a racimolare punti per poter risalire la classifica.
Per questo motivo l’allenatore portoghese ha deciso di non fare turnover ma di lasciare in campo i titolarissimi, a partire da Rafael Leao. Il portoghese torna così in campo dopo essere rimasto in panchina martedì sera nella sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava.
Questa la probabile formazione del MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA