Oggi pomeriggio alle 18 il Milanscenderà in campo contro il Sassuolo per l’ultima gara dell’anno. I rossoneri devono necessariamente ottenere i tre punti per cercare un po’ di stabilità in campionato. L’edizione odierna del Corriere della Sera titola così: “Al Milan non resta che vincere”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Corriere della Sera: “Al Milan non resta che vincere”
Questo pomeriggio il Milan affronterà il Sassuolo per l’ultima partita dell’anno. I rossoneri hanno bisogno dei tre punti
I Diavoli non hanno altre strade. I tre punti sono essenziali sia per la squadra che per il futuro di Pioli. Inoltre il Milan è stato agganciato dalla Fiorentina al terzo posto e pian piano arriva anche il Bologna.
Il titolo del Corriere continua così: “Pioli ci crede: ‘Io non ho paura’”. Ieri infatti in conferenza stampa il tecnico si è dimostrato impavidoe consapevole a cosa sta andando incontro. L’allenatore è sotto esame e sa di aver bisogno dei suoi uomini migliori per poter fare la differenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA